PODCAST GENTE CHE CI CREDE - PUNTATA 22

Alimentazione cosciente: conosco ciò che scelgo, mangio ciò che decido

In questo episodio di Gente che ci crede, vi raccontiamo una storia di cucina e di cibo buono e sano, per un’alimentazione cosciente. È con noi Annachiara Zottarel, cofondatrice de “L’Officina del Cuore”, associazione nata per divulgare uno stile di vita sano, consapevole, rispettoso della Terra e dell’Uomo.

La dottoressa Zottarel, protagonista della puntata, collaborerà con noi in un nuovo progetto, legato al mondo del bambino, che partirà a gennaio 2025.

Resta collegato con noi per avere maggiori informazioni e aggiornamenti.

“Sono nata in una famiglia vegetariana e mia madre si è sempre interessata di alimentazione consapevole, tenendo anche dei corsi di cucina naturale. Ho iniziato ad aiutarla fin dalla più tenera età, ereditando la sua grande passione”.

Annachiara Zottarel - Cofondatrice de “L’Officina del Cuore”, associazione per il benessere dell’uomo – Ponzano Veneto (TV)

Vuoi ascoltare tutte le puntate di Gente Che Ci Crede?

"Gente che ci crede", storie di gente come noi, con la testa nei sogni e le radici nella terra. 

Se senti di far parte anche tu della “gente che ci crede” e vuoi raccontarci la tua storia, o segnalarci quella di qualcuno che conosci, scrivici a podcast@naturasi.it . Il tuo racconto potrebbe entrare in uno dei prossimi episodi!

Ascolta il podcast "Gente Che Ci Crede"
Scopri le puntate