Siamo in provincia di Treviso, lungo la strada del Prosecco DOCG che da Valdobbiadene porta a Conegliano, per la precisione a Riva Moretta. Qui, tra vigneti d’alta collina disposti su ripidi pendii, Perlage coltiva le sue uve prestando la massima cura nella scelta dei terreni più adatti a ogni singolo vitigno, coniugando l’innovazione con la tradizione vinicola di questo territorio.
Sostenibilità, etica e responsabilità verso l’ambiente, le persone e la comunità sono i valori che, sin dalla sua fondazione, guidano Perlage in ogni fase del processo produttivo - dalla coltivazione alla vinificazione fino alla conservazione dei suoi vini. Un’armonia di elementi che ritroviamo nell’eleganza di ogni calice di vino.
Di colore giallo paglierino, con riflessi verdi, al naso esprime note di pera e sentori erbacei, mentre al palato presenta note fresche e agrumate, con persistente sentore di lime.
Dolci sentori di mandorla e fiori bianchi per questo vino di colore giallo paglierino, con riflessi verde chiaro che in bocca si presenta dolce, con note di frutta matura e sensazioni cremose.