L’azienda nasce nel 1985 e, in questi anni, ha sviluppato una rete di 300 aziende agricole coltivate con il metodo biologico e biodinamico. Il pacchetto di maggioranza è detenuto da una fondazione no profit che ha come scopo la tutela della mission aziendale secondo i principi internazionali della steward-ownership. I principi fondamentali su cui si basa l'azienda sono: promuovere cibo sano, agricoltura sostenibile, economia equa e solidale. Costituita come società benefit, l'azienda ha infatti come obiettivo primario il beneficio comune per l'ambiente, la società e l'economia.
Società agricola biodinamica San Michele - Manzana di Conegliano (Tv). Nata nel 1987 per volontà dei fondatori della Libera Associazione (oggi Fondazione) Rudolf Steiner. Oltre ai terreni situati in provincia di Treviso, dal 2014 ha iniziato l'attività agricola in una tenuta a Cortellazzo di Jesolo: 200 ettari di organismo agricolo coltivati con metodo biodinamico nei quali si producono ortaggi, uva, latte e foraggere.
Fattoria Di Vaira - Petacciato (Cb). Partecipata dal gruppo e da molti negozi, da amici e sostenitori del biologico. 500 ettari coltivati a metodo biodinamico, un centro di sperimentazione e formazione sul metodo biodinamico.
Cascine Orsine - Bereguardo (Pv). Di proprietà della famiglia Crespi Paravicini e fondata da Giulia Maria Crespi, fu presidentessa onoraria del FAI. Un’azienda agricola biodinamica di 650 ettari con oltre 400 capi di bestiame. L’azienda produce formaggi, carne, cereali, farine ed è uno storico centro di formazione sull’agricoltura biodinamica.
Azienda agricola biodinamica La Raia - Novi Ligure (Al). Di proprietà della famiglia Rossi Cairo. Nei 180 ettari della tenuta si coltivano viti di Cortese, Piemonte Barbera e cereali antichi, si produce miele si allevano mucche di razza Fassona. Sono attivi all'interno dell’azienda una scuola Waldorf Steiner e la "fondazione la Raia - arte cultura territorio". All'interno della tenuta anche un boutique hotel di 12 camere, Locanda La Raia.
Azienda Agricola Bio Colombini, Crespina (PI). Azienda nata nel primo ‘900, ha nella propria missione un patto di solidarietà tra uomo, ambiente e natura. Nei 18 ettari di terreno l'azienda pratica l’agricoltura biologica e ha avviato percorsi di inserimento lavorativo orto-terapeutico per persone con percorsi di fragilità.
Azienda Agricola Biodinamica La Decima, Montecchio Precalcino (VI). Situata nella campagna vicentina ha l’obiettivo di sviluppare una realtà agricola biodinamica al servizio del territorio. Negli 84 ettari dell'azienda si producono ortaggi, cereali e vino accanto all’attività di allevamento di mucche di razza bruna alpina per la produzione di yogurt e formaggi. Nell'ambito dell'azienda agricola trovano spazio anche l'attività agrituristica oltre che la vendita diretta dei prodotti presso lo spaccio agricolo e supermercato bio NaturaSì di Povolaro - Dueville.