Dal 15 al 17 novembre torna Fa' la cosa giusta! Umbria, l’edizione regionale della più grande fiera italiana dedicata al consumo critico. Un evento che mira a sensibilizzare e connettere aziende e consumatori impegnati nella costruzione di un sistema economico etico e sostenibile.
In fiera: oltre 180 stand e 200 eventi gratuiti.
NaturaSì sarà presente con uno spazio dedicato alla cultura e alla sostenibilità, dove potrai scoprire e approfondire tematiche legate all'agricoltura biodinamica, all’impatto positivo dei nostri progetti, e conoscere da vicino i valori che ci guidano.
Sabato 16 novembre, unisciti a noi per l'incontro “Produrre Ideali Concreti,” in cui celebreremo i 100 anni di agricoltura biodinamica. Con esperti e pionieri del settore, esploreremo l'evoluzione e l'impatto dell’agricoltura biodinamica attraverso esempi e modelli che fanno bene alla terra.
Interverranno:
Fabio Brescacin – Presidente di NaturaSì
Giovanni Bucchieri – Direttore di Demeter Italia
Carlo Pierluigi Boni Brivio – Azienda Il Cerreto
Modera: Alessandro Maurilli – giornalista esperto in tematiche agroalimentari. Ti aspettiamo per un confronto di idee e una condivisione di esperienze volte a costruire un futuro più giusto e sostenibile!
Per info sui biglietti e sugli orari della fiera CLICCA QUI.