Fabio Brescacin: “ArteSì nasce per portare l’arte all’interno dei negozi NaturaSì. Per due motivi. Il primo, far comprendere che nei NaturaSì cerchiamo di non vendere solo prodotti, ma anche un’idea, un principio, un modus vivendi alla cui base c’è un rapporto artistico e spirituale con la natura.Il secondo, offrire ad alcuni artisti l’opportunità di presentarsi a un pubblico sensibile ai temi della natura e all’idea di stabilire una nuova relazione artistica e spirituale con la vita”.
Manuela Micheletti: “ArteSì parte da Napoli per avvolgere il paese di bellezza, attraverso l’arte, la letteratura, la musica, il cibo, l’arte del lavoro”.
I podcast Laboratorio2050, ideati e realizzati in collaborazione con Hublab, sono un contenitore virtuale con due conduttori reali: Alessandro Isidoro Re, giornalista e Celeste Righi Ricco, agronoma. Appuntamento tutti i venerdì, alle 18:00, qui sul nostro sito.
Laboratorio 2050 il lato giovane di #NaturaSì: uno spazio ideale, aperto a tutti, dove condividere pensieri e raccogliere idee per sviluppare nuove soluzioni, in chiave partecipativa, che rendano il nostro Pianeta più sostenibile entro il 2050.