Notizie

Il Salvagente premia NaturaSì come migliore linea di prodotti biologici a marchio 

Visore-offerte-marzo-2022

NaturaSì è la migliore linea di prodotti a marchio nel biologico: non lo diciamo noi, bensì il Salvagente, mensile specializzato sui test di laboratorio contro le truffe ai consumatori, che nel numero di marzo 2022 ha steso la classifica di qualità dei prodotti a marchio delle principali insegne di supermercati italiani.

Il risultato sono tre classifiche distinte per Supermercati, Linee biologiche e Discount. Le tre tabelle sono il risultato di test di laboratorio condotti tra gennaio 2020 e febbraio 2022 dal Salvagente: 38 gli alimenti analizzati e 226 le referenze considerate. Nella classifica compaiono anche i prodotti a marchio NaturaSì che molto spesso rientrano nei test di Salvagente. Dalla classifica emerge l'alta qualità garantita nelle linee del biologico dove NaturaSì strappa il podio con il giudizio "ottimo" pari a 8,8 di punteggio.

Un importante riconoscimento che premia la trasparenza nei confronti del consumatore e l'alta qualità dei prodotti a marchio NaturaSì, risultato dell’impegno del nostro ecosistema, fatto di piccole aziende, grandi artigiani, professionalità dentro e intorno alla natura e in tutto l’universo del biodinamico e del biologico. 

Scopri di più